LANA ARROTOLATO

LANA ARROTOLATO

Rivestito da un particolare tessuto stretch Aloe Vera; milioni di microcapsule, applicate al tessuto, contenenti l’essenza dell’Aloe Vera trasformano il rivestimento del materasso in un veicolo di benessere
Indeformabile e antiacaro, viene consegnato pressato e arrotolato che oltre a facilitarne il trasporto, aumentarne la qualità, lo rende incontaminabile dagli agenti esterni, grazie al doppio imballaggio.
Imbottitura: (LATO ESTIVO) 1,5 cm Poliuretano Biofoam a base d’acqua combinato con la Fibra poliestere anallergica che, grazie alla sua straordinaria morbidezza, dona al materasso uno straordinario
effetto avvolgente; (LATO INVERNALE) 1,5 cm Poliuretano Biofoam a base d’acqua combinato con la in Fibra poliestere di LANA ideale per le temperature invernali. La differenza dei due lati di riposo garantisce una diversità di comfort e una possibilità di scelta di utilizzo nelle diverse stagioni.
Lastra interna in blocco unico in poliuretano alta densità BIOFOAM a base d’acqua senza CFC che garantisce la massima elasticità, valorizzando anche un sostegno ergonomico.

Caratteristiche del materasso:

Tessuto stretch Aloe Vera

Imbottitura:

Lato superiore: Fibra poliestere anallergica 200 gr/m² + Pannello indeformabile da 1,5 cm di poliuretano Biofoam a base d’acqua
Lato inferiore: Fibra poliestere LANA anallergica 300 gr/m² + Pannello indeformabile da 1,5 cm di poliuretano Biofoam a base d’acqua.

Lastra Interna:

Lastra unica in Poliuretano BIOFOAM a base d’acqua (H 15 cm con densità 32 kg-m³), lastra naturale microcellulare ultraleggera a base di polimeri d’acqua con ottima traspirazione.
Fascia traspirante laterale 3D AIR SPACE con nastrini personalizzati + Maniglie laterali.
Altezza materasso finito cm 18+/-1
TEMPI DI STOCCAGGIO DEL MATERASSO ARROTOLATO: 60 GIORNI
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE IGNIFUGA E CONFORME ALLE NORMATIVE INGLESI PREVISTE DAI TEST BS7177: 1996 FOR LOW HAZARD
Su richiesta è disponibile la versione Lana merinos con su 1 lato Lana merinos ideale per le temperature invernali. La differenza dei due lati di riposo, garantisce una diversità di comfort e una possibilità di scelta di utilizzo nelle diverse stagioni.

aaaaa